MR. SCHIUMAZZO
Classe 1973 - Mr. Schiumazzo - Luca: giovinezza dedicata al calcio, calcio, calcio e solo calcio. Poi vari problemi alle ginocchia lo hanno obbligato a smettere (beh, non sarebbe andato lontano con quei piedi). Cresciuto nello stesso paesino di Sam, ritrova l'amico dopo qualche anno e sboccia l'amore per la roccia verticale da affrontare con le scarpette strette. I risultati sono quelli che sono: diciamo che siamo ancora in attesa del "salto di qualità", ma l'impegno c'è e il divertimento va alla grande! In altre parole: di casino ne fa tanto!!! (da lì Mr. Schiumazzo).
Oltre ad arrampicare adora stare in mezzo alla natura, soprattutto montagnina, e Toirano con la sua roccia e i suoi torrioni sa sempre affascinarlo, anche solo per una passeggiata fra le falesie. Altra passione, sempre inevitabilmente legata alla natura, è la MTB. Da qualche anno partecipa a livello agonistico ai vari circuiti: da ricordare il brevetto al "Nobili" nel 2009, "Coppa Piemonte" nel 2011 (con un buon piazzamento di categoria) + varie partecipazioni alla rinomata 24H di Finale Ligure e altre GranFondo e Marathon (ovviamente più fango c'è e più ci si diverte).
In inverno, il richiamo delle Dolomiti è forte e lo sci diventa un'altra passione da soddisfare! Il tutto cercando di mantenere sempre l'appuntamento settimanale del sabato con la roccia, con quella via che il sabato prima, per poco (sempre per poco... certo...) non è risciuto a conquistare. Ma ci si riprova... il bello sta proprio lì! Insomma: Mr. Schiumazzo!


Visitatori dal 13/04/11: 48536 Utenti connessi: 1